Ritiro pensioni Maggio 2020 a partire dal 27 Aprile
22-04-2020
Informazioni riguardanti le misure di contenimento del virus COVID-19 e il pagamento delle pensioni
Le pensioni del mese di Maggio per i pensionati, titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 27 aprile.
Se possiedi una carta Postmat, una carta Libretto o una Postepay Evolution, ricordati che puoi prelevare in contanti da oltre 7000 Postmat, senza recarti allo sportello.
Se invece, non puoi evitare di ritirare la pensione in contanti in Ufficio Postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:
27 Aprile lunedì dalla A alla B
28 Aprile martedì dalla C alla D
29 Aprile mercoledì dalla E alla K
30 Aprile giovedì dalla L alla P
2 Maggio (solo mattina) sabato dalla Q alla Z
UFFICIO POSTALE DI CHIA: il pagamento sarà effettuato a tutte le lettere nella giornata di MERCOLEDì 29 APRILE dalle 8.20 alle 13.35
In questa fase, ciascuno è pertanto invitato ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.
Grazie alla collaborazione tra Poste e l’Arma dei Carabinieri, per tutta la durata dell’emergenza covid-19, i pensionati di età pari o superiore a 75 anni potranno evitare di uscire per andare all'ufficio postale a ritirare la pensione. Per effettuare il servizio, completamente gratuito, sarà necessaria la delega scritta. Il servizio non potrà essere reso a coloro che abbiano già delegato altri soggetti alla riscossione, abbiano un libretto o un conto postale o che vivano con familiari o comunque questi siano dimoranti nelle vicinanze della loro abitazione.
Per necessità contattare direttamente la Caserma dei Carabinieri allo 0761 745012
Si rende noto che mediante l'avviso pubblico in allegato, viene avviata apposita procedura di manifestazione d’interesse al fine di raccogliere le adesioni degli operatori commerciali a collaborare con questa Amministrazione Comunale nell’approntamento ....
Per" Vita Indipendente"si intende la possibilità per una persona con disabilità grave o con l'aiuto di chi le rappresenta di autodeterminarsi e di poter vivere come qualunque persona avendo la capacità di prendere decisioni riguardanti la propria vita ....
Si comunica che da lunedì 21 settembre, oltre al servizio di prestito e restituzione, riapre al pubblico la biblioteca anche per quanto concerne le sale di consultazione e studio.
L’emergenza covid-19 ci ha messo tutti di fronte a situazioni impreviste ....
Di seguito è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus e del servizio urbano.
È importante tenere conto che questi orari potrebbero subire variazioni, nel corso dell'anno scolastico, sulla base di cambiamenti che, al momento, non ....
Tenuto conto delle normative e delle regole anti-covid e delle disposizioni del Dirigente scolastico, l'amministrazione comunale sta predisponendo gli orari definitivi per gli scuolabus.
Le ultime corse per la scuola primaria termineranno alle 7.45 e ....
Con la presente ordinanza sindacale, viene differito il termine della precedente nr.34 del 07.04.2020 al 4 maggio 2020.
Secondo il DPCM del Presidente del Consiglio del 10 aprile, possono riaprire alcune attività commerciali, tra le quali negozi ....
Tutti coloro che hanno fatto richiesta per i Buoni spesa NON devono presentare nuovamente la domanda: questa va inoltrata una sola volta.
Chi non ha ancora provveduto, può inoltrare la domanda entro le ore 12 di venerdì 10 aprile ....
Il Comune di Soriano Nel Cimino ha pubblicato l'avviso per la richiesta di buoni spesa e beni di prima necessità, destinati ai cittadini che si trovano in difficoltà economica causata dalle misure legate all'emergenza Coronavirus.
Riportiamo, ....
Un'iniziativa solidale fortemente voluta ed avviata dall'amministrazione comunale, un invito ad aiutare le famiglie sorianesi in difficoltà.
"Questa raccolta alimentare - fanno sapere dal Comune - è l'occasione per dimostrare il cuore ....
Informazioni riguardanti le misure di contenimento del virus COVID-19 e il pagamento delle pensioni
Tutti i pensionati, compresi quelli residenti nella frazione di Chia, che vorranno ritirare in contanti la pensione dovranno recarsi presso l'ufficio ....