Il notevole abbassamento della temperatura avvenuto nel recente periodo, compreso tra il mese di marzo e aprile 2020, ha comportato delle gelate che hanno causa ingenti danni all’agricoltura.
Al fine di consentire una puntuale ricognizione della Regione Lazio dei danni subiti dalle imprese agricole , si richiede a tutti i proprietari dei terreni agricoli interessati alle recenti gelate di segnalare tutti danni rilevati in azienda utilizzando il modello allegato, fornito in diversi formati per agevolarne la compilazione.
Si informa che questa Amministrazione ha richiesto alla Regione Lazio l’attivazione delle procedure dello stato di calamità.
Si avvisa la cittadinanza che da parte della Societą E – Distribuzione ci sarą l’avvio della campagna per sostituzione massiva dei contatori elettronici per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio ....
Il Viminale ha fornito indicazioni operative relative al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) 26 aprile 2020 su “contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”.
Le principali misure, in vigore ....
Nuova importante ordinanza del Sindaco, n. 31 del 20-03-2020. Giro di vite sulle attività motorie all'aperto. La cittadinanza è tenuta a osservare diversi divieti e comportamenti:
... omissis...
E’ VIETATO svolgere qualsiasi ....